sabato 5 settembre 2015

50 E NON SENTIRLE! IL GIUBILEO DELL’MTC!

Ciao a tutti!

Oggi niente ricetta...oggi si festeggia!



Sì perché l’MTChallenge questo mese arriva a 50 sfide, e quindi quello che inizia sarà un grande anno di festeggiamenti!

Noi facciamo parte della community più longeva del web da solo un mese e abbiamo partecipato ad una sola sfida, l’ultima, che vedeva gli hamburger come protagonisti. La prima sfida è stata nel giugno 2010 con protagonista le tortillas di patate, col susseguirsi delle sfide è aumentata la voglia di imparare e l’entusiasmo dei partecipanti, è aumentata la difficoltà delle ricette proposte e in parallelo anche le capacità dei partecipanti.

All’MTC non si vince nulla, o meglio non vi sono premi materiali, ma ad ogni sfida si ha la possibilità di mettersi alla prova, di imparare e perché no, anche di cimentarsi su ricette che non si penserebbe mai di provare. Ogni mese dalla giuria viene decretato un vincitore e quest’ultimo sceglierà la sfida del mese successivo, andando per quel mese a far parte della giuria stessa.

Voi direte, ma se non ci sono premi, chi ve lo fa fare? 


Ahahah! Il motore di tutto questo è la voglia di condividere, di imparare, di mettersi alla prova, di divertirsi facendo quello che più ci piace, cucinare. 

Quindi festeggiate con noi questa 50esima sfida, ne vedrete delle belle!



Buon fine settimana! 


7 commenti:

  1. È una gioia vedere l'aria di giubilo anche fra le new entries.. e che new entries, ragazzi miei! Già che son qui vado a sbavare un po' ;)

    RispondiElimina
  2. Uh, ma come sono contenta che ci siate anche voi!!!
    E guarda che siamo solo all'inizio:non hai idea di cosa vi aspetterà.
    E forse, è meglio così!
    Grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara, io vi seguo, come sempre. Mi diverto anche così, del resto c'è sempre da imparare e da ... gustare! Buona domenica

    RispondiElimina
  4. E voi farete tanto nell'MTC, se sono certa, non solo sul podio delle belle foto ma anche in qualità delle ricette perché siete davvero bravi.
    Baci.

    RispondiElimina
  5. Avervi nella nostra Community e tra i nostri sfidanti ci arricchirà oltre misura: sono contentissima che siate arrivati!!!!
    Buon Giubileo anche a voi!!!

    RispondiElimina
  6. Ecco, è proprio questo lo spirito con cui si entra nell'MTC: la voglia di condividere e imparare, dagli altri, dai propri errori e soprattutto dalle proprie idee ;) Vi conosco da tempo e sono felice che siate entrati a far parte di questa community di matti :)

    RispondiElimina
  7. Ragazzi festeggiare con voi è splendido.
    Siete arrivati da poco, ma la vostra bravura io la conoscevo già, sappiatelo!!
    Quanto è vero che "non si vince nulla, ma in realtà si vince tutti tanto di più"!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...